lunedì 20 febbraio 2012

Germania: ARD e ZDF accordi commerciali richiede la firma di Acta

Le emittenti pubbliche, la Gema e gli altri, hanno criticato la "cosiddetta comunità Net" e invitano il governo a firmare l'accordo commerciale Acta immediatamente.

 

Essi parlano di "una generazione in cui molti sono stati licenziati senza alcun senso di trasgressione per 'furto digitale' da scuola e da casa, nel grande mondo di Internet" e che esigono la firma immediata del contratto Acta; controverso commercio e orientata al futuro la riforma della legge sul copyright: Under the ombrello del Content Alliance tedesca sono, ARD, ZDF, (Reti Pubbliche per le quali si paga il Canone, NdR.), l'Associazione dei librai tedeschi, Gema, la Federazione industria musicale e gli altri nei confronti di coloro che la scorsa settimana avevano portato decine di migliaia in piazza contro l'Acta .

A nome dell'Alleanza ha detto Juergen Doetz, Presidente dell'Associazione di Private Broadcasting e Telemedia VPRT. "Ora che tutti potessero convincerli che tutti in Acta per frenare gli abusi dei diritti proposte misure già conforme al livello tedesco di protezione, l'accordo dovrebbe ora essere firmato, dispiace che il ministro della Giustizia contestato l'applicazione internazionale del livello europeo di protezione offre. " In un comunicato stampa si afferma che l'alleanza avrebbe ricordato il governo federale in questo contesto, "anche al Federale Ministero dell'Economia ha recentemente ri-presentato per gli avvisi di discussione per le violazioni del diritto d'autore, che sono pochi giorni dopo, raccolte dal ministro pubblicamente ". I modelli che mettono in guardia gli avversari Acta, viene rigorosamente rifiutata per il fatto che stavano arrivando ad una privatizzazione della Corte. In tali modelli si puó avvertire i provider sui loro clienti se credono, o il titolare dei diritti per il cliente dove viene copiato illegalmente materiale caricato o scaricato. Il provider per determinare questo da solo, avrebbe anche monitorato il contenuto di tutti i contenuti pubblicati. Il sindacato giurisdizionale, anche se non vi sia una violazione di copyright, non fornito in precedenza. Il Content Alliance continua a scrivere: il Cancelliere ha dato la riforma del diritto d'autore nella sua dichiarazione di politica ad alta priorità. Ora dovrebbe essere affrontata, altrimenti il ​​rischio di una spaccatura tra l'economia tedesca creativa e "i gruppi nella nostra società, vengono a screditare la tutela della proprietà intellettuale come un attacco alla libertà di Internet". Questa libertà è alta, il diritto incontestabile ", fintanto che non vengono interpretati come una mancanza di diritti". La "cosiddetta comunità net" ha discusso su come la "protezione della proprietà intellettuale esistenziale", una proprietà intellettuale moderna, possa essere preservata", ma in gran parte rimuove e lascia i contributi costruttivi alla mancanza di tutela della proprietà intellettuale".

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...